facebook rss

Chiede l’intervento dei carabinieri
ma era sotto l’effetto dell’alcol:
scattano le denunce

SASSOFERRATO - La richiesta al 112 era giunta da un 30enne risultato poi ubriaco. Denunciate altre due persone anche a Fabriano e Cupramontana

Una pattuglia dei carabinieri (archivio)

I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato una serie di controlli, contro i furti, in tutto il territorio di competenza.
Nel fine settimana sono stati diversi i militari impegnati, sia in divisa che in borghese, e diversi gli interventi.
A Fabriano, la pattuglia del Radiomobile ha controlla in piena notte una macchina con a bordo un 30enne umbro. Dai controlli è emerso che aveva foglio di via obbligatorio dal comune di Fabriano per 3 anni. Per lui è quindi scattata la denuncia per l’inosservanza del provvedimento mentre per il passeggero, un 28enne sempre dell’Umbria, la sanzione e la denuncia per ubriachezza molesta.
A Cupramontana, invece, i carabinieri di Arcevia alle 1,30 di notte, sono intervenuti su segnalazione per un’auto che circolava a zig zag. Fermata, alla guida è risultato esserci un 20enne di Ancona. Sottoposto all’etilometro, il risultato è stato positivo con un valore di oltre 1g/l. Per il giovane è scattato il ritiro della patente oltre alla sanzione.
A Sassoferrato, infine, un 30enne del posto ha chiamato il 112 per chiedere l’intervento della pattuglia nel centro della città sentina. All’arrivo della Gazzella, i carabinieri si sono accorti che non c’era alcuna emergenza e che il giovane era invece palesemente ubriaco. Per questo, è stato denunciato per interruzione di un ufficio o servizio pubblico, denunciato per procurato allarme e per ubriachezza molesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X