facebook rss

Demolizione ponte San Carlo:
a Minonna sospesa l’erogazione
dell’acqua dai rubinetti

JESI - Lo comunica Viva Servizi, la società che gestisce il servizio idrico, per la notte di giovedì 9 novembre quando si procederà ai lavori di rimozione e scollegamento delle condotte esistenti e al collegamento con le nuove linee. «Si potrebbero però verificare cali di pressione anche nella zona del centro storico e in corso Matteotti»

 

Nei prossimi giorni è prevista la demolizione del Ponte San Carlo, in località Minonna a Jesi. «Per questo Viva Servizi che gestisce il servizio idrico integrato anche per la città di Jesi, procederà ai lavori di rimozione e scollegamento delle reti idriche esistenti e al collegamento con le nuove linee così da garantire il servizio durante le varie fasi dei lavori e di ricostruzione del nuovo ponte. A tal proposito gli utenti residenti nella zona osserveranno un’interruzione del servizio idrico dalle ore 21.30 di giovedì 9 novembre fino alle 3.30 circa di venerdì 10 novembre» fa sapere una nota della società.

La temporanea sospensione dell’erogazione riguarderà la zona Minonna, parte di via Marconi e alcune zone limitrofe al ponte. «Si potrebbero però verificare cali di pressione anche nella zona del centro storico e in corso Matteotti. L’azienda si scusa per i disagi che l’intervento causerà ai cittadini ma il personale tecnico sarà al lavoro per rendere i lavori più celeri possibili. Si consiglia di far scorrere l’acqua dai miscelatori prima di utilizzarla senza preoccuparsi per una eventuale temporanea fuoriuscita di “acqua rossa”».

 

Chiuso il ponte San Carlo: parte la demolizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X