facebook rss

Donati nuovi monitor
all’ambulatorio di Allergologia

JESI - Il gesto di solidarietà di un'azienda privata garantità agli operatori al servizio diretto dal dottor Corrado Micucci di avere una migliore esperienza visiva delle immagini e dei dati riportati a video

I nuovi monitor donati all’ambulatorio di allergologia dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi

 

Nuovi monitor per l’ambulatorio di Allergologia. Il Servizio di Allergologia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi ringrazia Franco Del Monte della Nibble Servizi Informatici per la donazione liberale di 3 monitor di ultima generazione che garantiranno una migliore esperienza visiva delle immagini e dei dati riportati a video.«Grazie a questi monitor – sottolinea il dott. Corrado Micucci, pneumo-allergologo del nosocomio jesino – implementeremo e ottimizzeremo la strumentazione digitale dei nostri ambulatori e servizio di fisiopatologia respiratoria, al fine di garantire una migliore assistenza ai nostri pazienti».

Da alcuni anni, oltre all’attività legata all’ambulatorio di Allergologia, è stato istituito un ambulatorio di Asma grave e patologie legate all’infiammazione Th2, in cui vengono presi in cura i pazienti che, a causa di un’infiammazione immunitaria, oggi sempre più studiata, vanno incontro a sintomi asmatici gravi, associati a volte ad altre patologie che interessano altri organi e apparati. «Il riconoscimento manifestatoci da Franco Del Monte e la sensibilità verso il bene di tutta la comunità – aggiunge nella nota Micucci – gratifica tutto il nostro team medico e infermieristico dell’ambulatorio e del Reparto di Pneumologia e non può che rafforzare il nostro impegno per la creazione di un servizio di eccellenza pneumo-allergologica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X