facebook rss

Controlli straordinari del territorio
nelle vie e parchi del centro

JESI - Sono state 63 le persone identificate e 40 i veicoli fermati. L'operazione, svolta dagli agenti del Commissariato e polizia locale, rientra nell'attività di prevenzione dei reati in materia di stupefacenti

I controlli congiunti effettuati a Jesi

E’ stato effettuato ieri un servizio straordinario di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato, i colleghi dell’Unità Cinofila Antidroga, polizia locale e personale Asp del distretto igiene alimenti e bevande.
L’operazione, coordinata dal dirigente Paolo Arena, su direttive del questore e del prefetto, ha avuto come finalità l’attività di prevenzione dei reati in materia di stupefacenti.
Le forze dell’ordine hanno setacciato, con l’impiego del cane “Imperator”, le aree più sensibili della città e in particolare: via Setificio, i giardini pubblici, Porta Valle, Parco del Vallato, quartiere San Giuseppe, via delle Nazioni e Piazzale San Savino, dove hanno effettuato identificazioni a campione continuo con perquisizioni e controlli.
Complessivamente sono state identificate 63 persone, di cui 13 risultate positive; e fermati 40 veicoli, due dei quali sono stati sanzionati per mancata revisione.

Fermato per un controllo, si dimena e scappa: denunciato per resistenza

Controlli in due locali: trovate irregolarità, sanzioni per 2mila euro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X