facebook rss

Messaggi continui per il timore
che l’affittuaria si separi dal marito
e lasci la casa: denunciata

JESI - La vittima si è rivolta alla polizia raccontando quanto stava facendo la donna, una ultrasettantenne, accusata di molestie telefoniche

La donna si è rivolta alla polizia (Archivio)

Inviava continui messaggi Whatsapp alla vicina di casa, intromettendosi nella vicenda privata di separazione, tra la dirimpettaia e il marito, aggiungendo che ciò l’avrebbe portata sul lastrico.
La stalker, una ultra settantenne, aveva lo stesso atteggiamento anche nei confronti della madre della donna , contattata telefonicamente per stigmatizzare la condotta della figlia. E’ a questo punto che la vittima ha deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato di jesi per denunciare quanto stava accadendo.
Dagli accertamenti investigativi svolti dalla polizia, è emerso che il movente delle molestie telefoniche, era riconducibile ad un tornaconto personale. Infatti, l’appartamento in cui viveva, le era stato dato in affitto dal marito dell’anziana.
Dunque, la separazione in corso tra quell’uomo e la moglie, le aveva fatto ipotizzare l’imminente rescissione del contratto di locazione dell’immobile.
La donna è stata dunque denunciata per il reato di molestie telefoniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X