facebook rss

Ubriaco, danneggia le auto in sosta:
denunciato e sanzionato un 44enne

JESI - L'uomo era stato notato da alcuni residenti che hanno chiamato il 112. Gli agenti del Commissariato sono riusciti a individuare l'autore

Una Volante in servizio (Archivio)

Hanno chiamato il 112 dopo aver notato un uomo che, nel centro storico di Jesi, danneggiava delle auto in sosta.
Sul posto sono subito intervenuti i poliziotti del Commissariato che però, durante un primo giro di perlustrazione della zona, non hanno trovato nessuno.
Gli agenti hanno quindi raccolto quante più informazioni possibile per risalire a un identikit della persona, notata sabato intorno alle 21.30.
Successivamente, è stato rintracciato all’interno di un immobile di proprietà, non distante dalla zona colpita.
Fermato per l’identificazione l’uomo, un 44enne, ha iniziato a farfugliare frasi senza senso a causa dello stato di ubriachezza in cui si trovava.
Nel frattempo, i poliziotti hanno anche verificato che tre auto, davanti alla casa del 44enne, risultavano effettivamente danneggiate. Danni, che riguardavano le spazzole dei tergicristalli e gli specchietti laterali.
L’uomo, accompagnato al Commissariato, è stato quindi denunciato per il reato di danneggiamento aggravato dall’esposizione a pubblica fede dei veicoli e dai futili motivi. Inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X