facebook rss

Viene derubato del borsello:
insegue il ladro che cerca di investirlo

FABRIANO - E' accaduto mentre la vittima si trovava nella stazione ferroviaria. Avvisata la Polfer, sono scattate subito le ricerche ma, del malvivente, nessuna traccia

Era seduto nella sala d’attesa della stazione ferroviaria di Fabriano quando, di notte, è stato avvicinato da una persona che, repentinamente, gli ha strappato il borsello di mano scappando in direzione del piazzale esterno.
Il derubato non si è perso d’animo e ha iniziato a inseguirlo ma il ladro è poi salito a bordo di un’auto col motore acceso, iniziando ad accennare la marcia. Sperando di riuscire a farlo fermare, gli si è messo davanti ma il ladro, invece che arrestare la marcia, ha dato gas, costringendo il derubato a gettarsi di lato per non essere investito e dileguandosi quindi in direzione del quartiere Borgo.
Tornato indietro e corso negli uffici della Polfer, le ricerche dell’auto sono state subito diramate alla Volante di turno ma senza purtroppo alcun esito.
Un sopralluogo mirato nelle aree circostanti la stazione ferroviaria, ha però consentito ai poliziotti di ritrovare il borsello strappato che risultava privo, al suo interno, di alcuni beni e valori.
La polizia Ferroviaria di Fabriano, coadiuvata dal Commissariato locale, si è attivata immediatamente nell’acquisizione degli indizi utili alla ricostruzione del fatto e all’individuazione del suo autore; oltre all’acquisizione delle immagini di sorveglianza interna ed esterna, provvedendo ad acquisire le testimonianze di alcuni viaggiatori che avevano assistito alla scena.
Indagini sono tuttora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X