facebook rss

Casting per la serie tv
‘Alex Zeno, poliziotto a modo suo’:
si gira nell’Anconetano

LA GUASCO cerca uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni per selezionale figirazioni speciali con esperienza recitativa per la fiction, prodotta da 11Marzo Film srl per Mediaset, e diretta dal regista Beniamino Catena. Le riprese programmate da febbraio a giugno 2024

foto d’archivio

 

Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza un casting per individuare le figurazioni speciali della serie tv ‘Alex Zeno, poliziotto a modo suo’, regia di Beniamino Catena, prodotta da 11Marzo Film srl per Mediaset. «Si cercano – specifica un nota ufficiale – le seguenti figurazioni speciali con esperienza recitativa: uomini e donne (18 – 70 anni) Ricerchiamo inoltre: una modella di colore, capelli ricci (20-25 anni) un ragazzo di colore, corporatura asciutta (20-25 anni) un ragazzo filippino (20 anni) un uomo indiano (50 anni) una ragazza indiana (18 anni) un uomo, personalità e stile eccentrici (60 anni) un uomo tedesco (65 anni) un uomo sudamericano, corporatura robusta (45 anni). Le riprese saranno effettuate da febbraio a giugno 2024 nella provincia di Ancona».

Gli interessati devono inviare a guascocasting@gmail.com entro giovedì 7 dicembre, i seguenti materiali, precisando nel corpo della mail nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail per essere contattati in caso di selezione: -una breve presentazione video (selftape max.1 minuto) -n. 2 foto: primo piano e figura intera su sfondo neutro -breve curriculum vitae artistico. «Si ringraziano fin da ora tutti i candidati che invieranno il materiale. I prescelti verranno convocati nelle giornate del 13 e 14 dicembre per un provino su parte presso la sede Guasco in Via Martiri della Resistenza 30 ad Ancona» conclude il comunicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X