facebook rss

Lavori urgenti di disgaggio
delle reti sulle pareti rocciose:
chiusa la strada Gola di Frasassi

GENGA - L'intervento di bonifica sarà eseguito da domani al 21 dicembre. Per il ponte dell'Immacolata, tra il 7 e l'11 dicembre, prevista una riapertura intermedia al traffico veicolare

(foto d’archivio)

 

La strada comunale Gola di Frasassi, nel tratto compreso dalla ansa di rotazione della navetta alla località Pianello (tratto precluso da sbarre fisse), verrà chiusa al transito veicolare e pedonale da domani, 5 dicembre, alle ore 8, al 21 dicembre alle ore 13 per lavori urgenti di disgaggio e ripristino delle reti delle pareti rocciose. L’ordinanza di sospensione del transito veicolare e pedonale è stata assunta dal comune di Genga per permettere l’esecuzione lavori di bonifica delle situazioni di dissesto sulle pareti, verificati durante i rilievi commissionati, che potrebbero arrecare pericolo per la circolazione stradale.

Per il ponte dell’Immacolata, nel periodo compreso fra il 7 dicembre dalle ore 18 e l’11 dicembre alle ore 7.30 avverrà una riapertura intermedia al traffico veicolare in occasione delle festività. «Visto il possibile aumento del traffico lungo il percorso Bivio Pandolfi — Cerqueto — Pierosara — San Vittore, si istituisce senso unico alternato regolato da impianto semaforico e relativa segnaletica di avvertimento in località Pierosara — tratto urbano di restringimento stradale, per tutto il periodo di chiusura della strada comunale Frasassi» si legge nell’ordinanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X