facebook rss

Investe un’anziana sulle strisce e fugge:
ultra 80enne incastrato dalle telecamere

JESI - Sul luogo dell'incidente, avvenuto all’incrocio tra via Garibaldi e via Setificio, era intervenuta una pattuglia della Polizia locale. Gli agenti in pochi giorni sono risaliti alla vettura coinvolta grazie alle immagini delle spycam, hanno rintracciato e denunciato l'automobilista per lesioni personali gravi e fuga

(foto d’archivio)

 

Investe una donna sull’attraversamento pedonale, ma, anziché fermarsi per prestare soccorso, si allontana come se nulla fosse. Protagonista un ultra ottantenne, rintracciato e denunciato per lesioni personali gravi e fuga dalla Polizia locale di Jesi. L’incidente si è verificato in prossimità delle strisce pedonali all’incrocio tra via Garibaldi e via Setificio, che la donna, un’anziana di 79 anni, stata attraversando.

Improvvisamente sopraggiungeva una C3 Citroen che la centrava, facendola rovinare a terra, salvo poi allontanarsi immediatamente. Interveniva l’ambulanza che portava la sventurata al pronto soccorso dove le veniva diagnosticata la frattura del femore. Sul posto arrivava anche il reparto radiomobile della Polizia locale di Jesi. Gli agenti, acquisite sommarie informazioni e avvalendosi anche dell’utilizzo delle immagini della videosorveglianza, risalivano in pochi giorni alla vettura coinvolta nel sinistro e, di conseguenza, al proprietario. A questi, una volta identificato, venivano contestati gli addebiti con relativa denuncia all’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X