facebook rss

Visita del generale Enzo Bernardini
al Comando della Legione “Marche”

ANCONA - L’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante della Legione, generale di brigata Salvatore Cagnazzo, alla presenza di una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e carabinieri.

Un momento della visita

Visita del Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini, Comandante Interregionale carabinieri “Podgora” di Roma, al Comando della Legione carabinieri “Marche” di Ancona.
L’alto ufficiale è stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo, alla presenza di una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e carabinieri.
Nella circostanza ha espresso apprezzamento, stima e ringraziamento a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nel territorio della Legione, per l’impegno profuso nello svolgimento del servizio in questo particolare momento che richiede attenzione e vicinanza ai cittadini, esortando a continuare ad operare con entusiasmo e professionalità, per andare incontro alle sempre crescenti esigenze della società ed ha inteso porgere gli auguri per le imminenti festività a tutti i militari della Legione Marche ed ai loro familiari.
Il Generale Bernardini che, a breve, andrà in quiescenza, è stato nominato da pochi giorni Consigliere di Stato dopo aver ricoperto, nel corso della sua carriera, incarichi di altissimo profilo, sia al vertice – sino a divenire Vice Comandante dell’Arma – come anche nell’organizzazione territoriale dove, nel grado di Colonnello, ha comandato il Comando Provinciale di Milano e dove, all’inizio della carriera – da giovane Capitano – ha comandato la Compagnia di Taormina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X