facebook rss

Trovato alla guida con patente falsa,
doveva scontare
anche una pena in carcere: arrestato

CHIARAVALLE - L'uomo, un 39enne, era stato fermato dai carabinieri durante un normale controllo del territorio a seguito del quale era scattata pure una denuncia

I carabinieri impegnati in alcuni controlli (Archivio)

Era domenica scorsa quando un 39enne egiziano venne intercettato dai carabinieri a Chiaravalle, mentre si trovava alla guida della propria auto.
Nel corso del conseguente controllo, l’uomo ha mostrato la propria patente di guida, rilasciata dalle autorità romene. Il documento ha però immediatamente attirato l’attenzione dei militari tanto che, a seguito di accertamenti, è risultato falso.
Per lui è quindi scattata la denuncia per il reato di falsa attestazione.
Trascorrono due giorni, e sempre i carabinieri della Compagnia di Jesi lo arrestano in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso a suo carico dall’autorità giudiziaria di Ancona. Dagli accertamenti ulteriormente svolti, è emerso infatti che l’uomo doveva scontare una pena di un anno e 5 mesi di reclusione a seguito di una condanna per reati in materia di stupefacenti e per minaccia ad un pubblico ufficiale. Raggiunto, è stato accompagnato in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X