facebook rss

Alessandra Fiorani:
«Mi metto a disposizione di Agugliano,
sarò la candidata sindaco»

AL VOTO - L’ex assessore e attuale consigliere comunale d’opposizione annuncia la sua discesa in campo per le elezioni della prossima primavera con la lista ’Insieme siamo Agugliano’

Alessandra Fiorani

 

Agugliano è tra i Comuni chiamati a scegliere nel 2024 il nuovo sindaco e a rinnovare la composizione del Consiglio comunale. A pochi mesi dall’appuntamento elettorale della prossima primavera annuncia la sua discesa in campo Alessandra Fiorani, 51 anni, ex assessore comunale e dal 2019 consigliere comunale d’opposizione.

«I postumi di un’operazione mi obbligano a casa ancora per qualche settimana e non sapete quanto mi manca il mio bel paesello. – scrive Fiorani su Fb – Mi sono persa diversi momenti di vita della mia comunità, l’ultimo consiglio comunale, l’inaugurazione del presepe a Castel D’Emilio, l’accensione dell’albero in piazza. È dura rimanere a casa in questo magico periodo che è il Natale, dove tutto è colore, tutto è calore ed in cui, ora più di sempre, dobbiamo tornare comunità. È per questo senso di comunità che ho deciso di mettermi a disposizione del paese in cui vivo ed abito da sempre. Sarò la candidata sindaco per Agugliano alle prossime elezioni amministrative 2024. Ho già iniziato a lavorare, con il supporto di molti giovani aguglianesi, per creare un progetto serio e ambizioso. ‘Insieme Siamo Agugliano’ è il nome della nostra lista civica Abbiamo già aperto una pagina Facebook che potete iniziare a seguire, partecipando attivamente alla formazione del programma per il futuro del nostro paese». Ora resta da capire se l’attuale sindaco di Agugliano, Thomas Braconi, deciderà di correre per il secondo mandato amministrativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X