facebook rss

Tamponamento a catena
tra furgone e due auto sull’asse sud:
tre donne ferite, caos traffico

ANCONA - L'incidente, al vaglio della Polizia locale, è avvenuto intorno alle 17.45 alla Baraccola. I soccorsi sanitari portati dalle ambulanze della Croce Rossa

I tre mezzi coinvolti nello scontro oggi pomeriggio sull’asse sud ad Ancona

 

Tamponamento a catena tra un furgone e due autovetture sull’asse sud: tre feriti, il conducente del mezzo più grosso ha rifiutato il ricovero in ospedale. E’ questo il bilancio dell’incidente che nel tardo pomeriggio di oggi ha rallentato per quasi due ore il traffico alla Baraccola di Ancona. La dinamica dello scontro tra i tre veicoli è al vaglio della Polizia locale di Ancona che è intervenuta sul posto intorno alle 17.45 con più pattuglie anche per regolamentare la circolazione stradale fatta confluire su un’unica corsia di marcia, proprio all’altezza del ponte prima del centro direzionale-commerciale e della multisala cinematografica. I soccorsi sanitari sono stati portati invece dalle ambulanze della Croce Rossa di Ancona.

Da quanto si apprende al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette sono state accompagnate tre donne, tutte in codice di media gravità, una 54enne che viaggiava al volante di una Fiat 500, e una mamma di 57 anni con la figlia di 20 che si trovavano a bordo di una Honda Jazz. Pressoché illeso l’autista 56enne del furgone che ha preferito non salire sul mezzo sanitario per raggiungere l’ospedale. Per prassi gli agenti della Polizia locale verificheranno attraverso l’alcol test se il conducente del mezzo che ha fatto filotto con gli altri si sia messo alla guida dopo aver bevuto. Per ripulire l’asfalto dai detriti dei veicoli coinvolti  nel sinistro,  ha lavorato sul posto anche una squadra tecnica di Pissta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X