facebook rss

«In arrivo 30 parcheggi
a servizio del centro»

AGUGLIANO – L’annuncio del sindaco Thomas Braconi. Il progetto sarà realizzato in due stralci, «il primo partirà subito ad inizio anno e vedrà la realizzazione di 23 stalli»

Il progetto dei 30 nuovi parcheggi per Agugliano,

 

«Non ricordo bene da quanti anni se ne parla ma sicuramente era ormai diventato, da tempo, uno dei problemi principali del paese, in particolare per il nostro centro cittadino e per le nostre attività commerciali. Così è partita la gara per la realizzazione di oltre 30 parcheggi a supporto del centro». Ad annunciare la novità è il sindaco di Agugliano, Thomas Braconi che si rivolge ai concittadini sui social per ricordare che «l’intervento sarà realizzato in due step».

Thomas Braconi

«Il primo stralcio partirà subito ad inizio anno e vedrà la realizzazione di ben 23 parcheggi. – prosegue Braconi – Ancora una volta, con una seria programmazione raggiungiamo un obiettivo atteso da anni per la crescita del nostro paese». Ad Agugliano è partito anche l’intervento per l’efficientamento energetico dell’impianto sportivo del campo di calcio a partire dalle torri faro. «Un investimento importante che, tra quest’anno e il prossimo vedrà una spesa di circa 100mila euro» conclude il sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X