facebook rss

Tragedia in centro:
trovato privo di vita
un senza fissa dimora

ANCONA - Il corpo dell'uomo, un serbo di 67 anni, è stato rinvenuto vicino ad un garage in via Podesti. Il decesso, avvenuto presumibilmente da due giorni, è stato dichiarato per cause naturali

E’ stato trovato lungo via Podesti dove, probabilmente da circa due giorni, era però privo di vita.
L’uomo, un senza fissa dimora serbo, di 67 anni, è stato soccorso nel tardo pomeriggio una volta lanciato l’allarme da alcuni residenti che l’avevano notato in quella posizione, vicino alla serranda di un garage chiuso, situato in un punto nascosto tra l’edificio e la strada, mentre era adagiato su un giaciglio.
A quell’ora, di solito, lo si vedeva infatti tra il centro e il porto, e il fatto che si trovasse lì, era apparso sospetto.
Subito contattato il 112, dato che non rispondeva a chi lo chiamava per nome, sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia con i mezzi del 118. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso.
Giunto il medico legale, la salma è stata successivamente recuperata dall’impresa Città di Ancona e trasportata all’obitorio. Identificato grazie ai documenti che aveva con sé, sono stati quindi avvisati i parenti che si trovano in Serbia.
L’uomo, da molti anni viveva ormai in città e nella zona del centro era un volto noto. Le cause della morte sono state dichiarate naturali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X