facebook rss

Frontale tra due auto:
all’ospedale marito e moglie
con i figli di 13 e 2 anni

CAMERANO - L'incidente lungo via Farfisa. Recuperato anche il cagnolino che viaggiava con la famiglia. Strada chiusa al traffico e viabilità in tilt. Sul posto vigili del fuoco, automedica, Croce Gialla di Camerano e Croce Rossa di Osimo

I soccorsi sul posto

Incidente stradale nella serata lungo via Farfisa, a Camerano.
E’ avvenuto intorno alle 17.30 quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due auto si sono scontrate frontalmente.
Chiamato immediatamente il 112, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, l’automedica e le ambulanze della Croce Gialla di Camerano e della Croce Rossa di Osimo.
Quattro le persone rimaste ferite, che viaggiavano tutte nella stessa auto insieme al cagnolino. Si tratta di una donna di 35 anni, trasportata a Torrette e il marito di 40 con la figlia di 13 anni e un bimbo di 2, accompagnati tutti al Salesi. Illesi i quattro ragazzi a bordo dell’altra vettura.
I pompieri hanno lavorato per estrarre dall’auto l’uomo, rimasto nell’abitacolo a causa della portiera schiacciata.
I feriti sono stati trasportati tutti con codici precauzionali di media gravità e il cagnolino è stato messo in sicurezza e riaffidato poi ai proprietari.
La strada è rimasta chiusa alla viabilità per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e mettere in sicurezza la carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X