facebook rss

Nanà è scomparsa da Collemarino,
l’appello dei proprietari della cagnolina:
«Offriamo una ricompensa a chi la ritroverà»

ANCONA - L'animale di 6 anni si è allontanato da casa lo scorso 28 dicembre e l'ultimo avvistamento è stato segnalato nella zona del Parco del Cormorano a Falconara. «Abbiamo sporto denuncia, avvisato associazioni animaliste e canili. Aiutateci»

Nanà, 6 anni, scomparsa da Collemarino

 

Dov’è finita Nanà? La cagnolina di 6 anni si è allontanata ormai da più di una settimana da un’abitazione di Collemarino, quartiere di Ancona, e da allora non ha fatto più rientro. I suoi proprietari, Diego e Sofia hanno trascorso un Capodanno di ansia e preoccupazione ma, a distanza di giorni, non si arrendono. Stanno continuando le ricerche e offrono anche una ricompensa di 200 euro a chi riporterà a casa quel musetto simpatico e affettuoso.

«L’ultimo avvistamento risale al giorno della scomparsa, il 28 dicembre, nel tardo pomeriggio nella zona del Parco del Cormorano a Falconara. Da quel momento non abbiamo più avuto notizie  – raccontano a CA – Abbiamo allertato l’Asur, le forze dell’ordine, l’Oipa, il gruppo ‘Biagio’s group’, i canili della zona e tutte le associazioni animaliste. Abbiamo anche sporto denuncia di scomparsa. Mettiamo anche una ricompensa di 200 euro» è l’appello di Diego e Sofia. Gli avvistamenti o qualsiasi informazione utile possono essere segnalati ai seguenti recapiti telefonici: 3492798443 oppure 3490853238

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X