facebook rss

Torna la ‘Camminata della solidarietà’

CASTELFIDARDO – Domani mattina la sesta edizione della manifestazione ludico-motoria di 3 km, aperta a tutti e organizzata dall’Atletica Amatori Avis, che quest'anno sarà a beneficio della Aism di Ancona e della Croce Verde in memoria di don Bruno Bottaluscio

L’edizione 2018 della Camminata della Solidarietà (archivio)

 

 

L’Atletica Amatori Avis Castelfidardo a.s.d., con il patrocinio del comune di Castelfidardo e la collaborazione delle associazioni di volontariato cittadine, organizza in piazza della Repubblica nelle città della fisarmonica, per le ore 10 di domani, sabato 6 gennaio, la sesta edizione della ‘Camminata della solidarietà’. Una manifestazione ludico-motoria di 3 km, aperta a tutti, a beneficio della Aism Sezione Provinciale di Ancona (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e della Croce Verde di Castelfidardo in memoria di don Bruno Bottaluscio. Il programma prevede alle ore 9.30 il ritrovo dei partecipanti in piazza della Repubblica (davanti al Comune); alle ore 10 la chiusura delle iscrizioni e la partenza della camminata; alle ore 10:45 circa l’arrrivo dei partecipanti in piazza della Repubblica dove è previsto il ristoro finale.

Il percorso della manifestazione si svolge su tracciato cittadino, che si sviluppa dal centro storico sino al parco del Monumento Nazionale delle Marche e ritorno. La quota di partecipazione è fissata in 5 eruo e dà diritto al gadget e ai servizi della manifestazione. Le iscrizioni possono essere anticipate dalle ore 17 alle 19 di oggi, 5 gennaio, presso la sede della Sezione Avis di Castelfidardo, in via Matteotti, al civico 19, o effettuate il giorno stesso della manifestazione. L’incasso sarà devoluto alla Aism – sezione provinciale di Ancona e alla Croce Verde di Castelfidardo in memoria di don Bruno Bottaluscio (info. ai seguenti recapiti telefonici: 338 9825120; 338 9668545; 333 7843678).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X