Grande partecipazione ieri pomeriggio alla presentazione del candidato sindaco di Agugliano Paolo Perucci. Una sala gremita in ogni ordine di posto per l’ex direttore del Centro Bignamini di Falconara Marittima.
Perucci ha ricoperto in tutta la sua carriera importanti incarichi dirigenziali nelle Marche e in diverse regioni italiane. Un bagaglio di esperienze che oggi è pronto a mettere a disposizione della comunità di Agugliano, per assumersi un impegno per continuare a far crescere il paese. Con responsabilità, competenza e lungimiranza.
«Un impegno che parta dagli importantissimi risultati raggiunti da Agugliano Progetto Comune e dal sindaco Thomas Braconi: un gruppo che in questi anni ha saputo lavorare in maniera coesa e coerente con gli obiettivi del proprio mandato, realizzando importantissime opere pubbliche per il paese e ottenendo milioni di euro di finanziamenti pubblici per far crescere Agugliano» ricorda una nota ufficiale del candidato sindaco.
“Ma chi te lo fa fare?” è la domanda che il candidato Paolo Perucci si è sentito rivolgere in questi giorni. «Nella vita ho gestito il lavoro di centinaia di persone e ho imparato ad assumermi tantissime responsabilità. – ha risposto nell’incontro di presentazione – Ho fatto questa scelta perché sono cresciuto con l’idea dello spirito di servizio, dell’onestà e dell’impegno. È questo ciò che conta per me: mettermi al servizio degli altri e rispondere alle persone che hanno bisogno. Con un unico scopo che è il bene comune, affinché tutti abbiano la possibilità di realizzarsi. Un impegno che non può che essere collettivo. Per questo ha aperto la fase dell’ascolto: un invito a tutti i cittadini e le cittadine a partecipare e a scrivere insieme un programma per il futuro del paese, che sappia essere aderente alla realtà e che metta al centro i temi dello sviluppo sostenibile, della cura e della partecipazione democratica».
Thomas Braconi dice no alla corsa per il terzo mandato: il candidato sindaco è Paolo Perucci
Alessandra Fiorani: «Mi metto a disposizione di Agugliano, sarò la candidata sindaco»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati