facebook rss

Rinnovo permessi sosta:
tariffe invariate per il 2024

OSIMO – La scadenza è fissata per il 29 febbraio, se non si intende più beneficiare del pass, il badge deve essere obbligatoriamente riconsegnato al Comando della Polizia locale, pena l’applicazione di sanzioni

 

Il rinnovo dei permessi sosta 2024 nel centro storico di Osimo dovrà essere effettuatentro e non oltre il prossimo 29 febbraio. «Sarà possibile effettuare il rinnovo presso gli uffici della Polizia Locale, solo per coloro che non hanno la possibilità di utilizzare la procedura on-line, a partire da mercoledì 24 gennaio 2024 previo appuntamento telefonico al numero 071723311 – 0717233103» fa sapere un avviso del Comune, oppure si potrà rinnovare on line il proprio pass con accesso al portale della Polizia locale al link. I costi dei permessi sono invariati come le modalita’ pagamento. «Si rammenta che coloro che non intendono rinnovare il permesso in loro possesso devono obbligatoriamente riconsegnare il badge pena l’applicazione delle sanzioni previste dalla legge in sede di verifica da parte dell’ufficio» ricorda inoltre il Comune.

L’assessora Federica Gatto nella conferenza stampa di resocnto del 2023 ha ricordato che in questi 10 anni di legislatura Pugnaloni, nonostante i rincari e le difficoltà economiche «le tariffe per lo sosta sono rimaste invariate, e si è anche riusciti a rendere strutturale mezz’ora di gratuita per chi paga almeno 1 ora e gli stalli a disco orario. – ha detto – Coscienti poi delle difficoltà per i residenti, anche in questo caso sono rimasti invariati i costi dei permessi, eliminando però la diversificazione delle zone in cui poter sostare, mantenendo sì l’alta rotazione ma prevedendo fasce orarie più ampie per la sosta in queste aree: 11.30 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 9.30 del mattino successivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X