facebook rss

Fermato alla guida dell’auto:
trovato con hashish
e denunciato per spaccio

JESI - L'uomo si è dimostrato particolarmente nervoso alla vista dei poliziotti che hanno quindi effettuato una perquisizione della vettura risultata inoltre sotto gravame fiscale

Una Volante della polizia (Archivio)

E’ stata fermata in viale Don Minzoni dai poliziotti del Commissariato, impegnati nel controllo del territorio.
Alla guida dell’auto vi era un tunisino che, identificato, è risultato regolare sul territorio nazionale ma alla vista delle divise si è dimostrato inspiegabilmente nervoso.
In un improvviso stato di agitazione e parlando con frasi sconnesse, è stato dunque perquisito.
Ecco che nel vano porta oggetti anteriore, lato passeggero, i poliziotti hanno trovato dell’hashish avvolto in una pellicola trasparente, per un peso complessivo di 30 grammi.
L’uomo, un 44enne, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
La quantità sequestrata, avrebbe consentito al tunisino il frazionamento in almeno 60 dosi da destinare al mercato dello spaccio.
Sul mezzo, da ulteriori accertamenti, è risultato un gravame fiscale emesso da Equitalia, dunque si è proceduto a redigere anche il verbale di contestazione per guida con veicolo sottoposto a fermo amministrativo fiscale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X