facebook rss

Controlli nel fine settimane:
scattano 6 denunce e due segnalazioni

JESI - I carabinieri hanno effettuato una serie di posti di blocco anche a Chiaravalle e Morro d'Alba

I carabinieri di Jesi impegnati nei controlli

Sono sei le persone denunciate dai carabinieri di Jesi durante i controlli svolti nel fine settimane. Di queste, due sono anche state segnalate per stupefacenti.
I militari del Norm hanno fermato un 26enne alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol. Perquisito, gli è stato trovato un grammo di cocaina. Essendo rifiutatosi di sottoporsi al test, la patente gli è stata ritirata. Proprio nell’effettuare quest’ultimo provvedimento, i carabinieri si sono però accorti che il documento era stato falsificato. Per lui è scattata anche la denuncia, oltre che per guida in stato di ebbrezza, anche per uso di atto falso e ricettazione oltre alla segnalazione come assuntore.
Denunciato anche un altro 26enne, pure lui trovato alla guida dell’auto sotto l’effetto dell’alcol.
Un 34enne e un 61enne, a Chiaravalle, si sono invece rifiutati di sottoporsi ai test relativi all’assunzione di stupefacenti. Il 61enne inoltre è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una banconota arrotolata con residui della sostanza stupefacente.
Denunciata, nuovamente a Chiaravalle, una 33enne che ha rifiutato l’etilometro. La patente le è stata ritirata e l’auto sottoposta a sequestro amministrativo.
Infine, i militari di Morro d’Alba, hanno denunciato una 22enne per guida in stato di ebbrezza dopo essere intervenuti a Monsano e aver rilevato un’incidente che aveva visto la giovane uscire di strada. Incidente fortunatamente non grave ma l’etilometro ha segnato un livello pari a 2 g/l.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X