facebook rss

«Comitati di Quartiere,
completato uno dei punti
del programma elettorale»

JESI - Lo ricorda il segretrario del Pd, Stefano Bornigia. «Questa è per noi una scommessa vinta, siamo soddisfatti anche della partecipazione»

Stefano Bornigia

 

«Ringraziamo gli oltre 2.800 votanti che nel weekend si sono recati alle urne per le elezioni dei consigli direttivi dei Comitati di Quartiere, un nuovo strumento di partecipazione democratica che siamo sicuri permetterà una maggiore collaborazione tra cittadini e organi istituzionali del Comune». Lo scrive a nome del Partito Democratico di Jesi il segretario Stefano Bornigia. Domenica scorsa si è votato e sono stati eletti tutti i Direttivi ed i presidente dei Comitati di Quartiere.

«Come ha sottolineato il nostro sindaco, Lorenzo Fiordelmondo, merita attenzione soprattutto un dato politico, e cioè che dopo un anno e mezzo dall’inizio del mandato amministrativo di questa Giunta è stato completato e concretizzato uno dei punti del programma elettorale tra i più importanti. – prosegue la nota di Bornigia – Per la prima volta, da quando sono cessate le circoscrizioni, si vota per eleggere i rappresentanti dei quartieri. Questa è per noi una scommessa vinta. Siamo soddisfatti anche della partecipazione in linea con elezioni analoghe avvenute in altre città. Facciamo i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi eletti, con l’auspicio di iniziare fin da subito una proficua stagione di cooperazione istituzionale per il miglioramento e lo sviluppo del dialogo tra comunità e amministrazione».

 

«Comitati di quartiere, strumento di mediazione tra cittadino e istituzioni»

Comitati di Quartiere, eletti i direttivi con i presidenti ed i vice

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X