facebook rss

Avvicina una ragazza e poi la bacia:
45enne denunciato per violenza sessuale

FALCONARA - L'uomo aveva avvicinato la donna mentre entrambi si trovavano in treno. Sceso alla stessa fermata, ha tentato l'approccio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno successivamente rintracciato l'extracomunitario

I carabinieri della Tenenza di Falconara (Archivio)

Era a bordo del treno regionale, nella tratta tra Jesi e Falconara, quando ha avvicinato una ragazza iniziando un approccio.
L’uomo, un 45enne extracomunitario residente ad Ancona, è poi sceso alla stessa fermata della donna.
Successivamente, l’ha raggiunta e le si è avvicinato per poi tentare di baciarla sulle labbra, riuscendovi solo sulle guance. Il tutto contro la volontà della ragazza.
Lei, dopo essersi divincolata con una scusa dall’uomo, è riuscita a mandare un messaggio ad un’amica che, a sua volta, ha chiesto telefonicamente l’intervento dei carabinieri.
Sul posto sono accorsi i militari della Tenenza che hanno subito prestato soccorso alla donna, visibilmente scossa per l’accaduto.
Tramite la descrizione fornita dell’uomo, che nel frattempo si era allontanato per evitare conseguenze, i carabinieri sono però riusciti a individuarlo per le vie del centro di Falconara.
Accompagnato alla Tenenza, è stato denunciato per il reato di violenza sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X