facebook rss

Marco Bocci al primo ciak
per ‘Alex Zeno poliziotto a modo suo’

SENIGALLIA – Partite ieri le riprese per la nuova serie tv che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Il vicesindaco Pizzi: «I lavori delle riprese dureranno oltre cinque mesi, con un enorme ritorno economico per moltissime attività commerciali oltre che di immagine per la nostra città»

Il Palazzetto Baviera trasformato in Commissariato di Ps per la serie che vede protagonista Marco Bocci nei panni di un ispettore di Polizia

 

Sono iniziate ieri a Senigallia le riprese della nuova serie televisiva “Alex Zeno poliziotto a modo suo”, prodotta da 11 Marzo Film Srl in coproduzione con Rti/ Mediaset, e con il supporto della Marche Film Commission. Marco Bocci interpreta l’ispettore di polizia protagonista della fiction che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 forse il prossimo autunno.

da sin. Riccardo Pizzi e Marco Bocci

«Il Palazzetto Baviera è stato “trasformato” in Commissariato della Polizia di Stato – commenta sui social il vice sindaco di Senigallia, Riccardo Pizzi che ieri ha incontrato l’attore ed ha pubblicato alcuni scatti – I lavori dureranno oltre cinque mesi, con un enorme ritorno economico per moltissime attività commerciali oltre che di immagine per Senigallia. Un grazie alla produzione per aver scelto la nostra città». Sono infatti previste 21 settimane di riprese e oltre al Palazzetto Baviera in città sono state scelte come location il Foro Annonario e naturalmente la Rotonda a mare. Si sa già che altre scene saranno inoltre girate a Morro d’Alba, Jesi, Ancona, Numana e Sirolo.

 

Casting per comparse e figurazioni speciali per una nuova serie tv

Morro d’Alba diventa set per la nuova serie con l’attore Marco Bocci

“Alex Zeno, poliziotto a modo suo”: le riprese della serie tv anche al Palazzetto Baviera

Casting per la serie tv ‘Alex Zeno, poliziotto a modo suo’: si gira nell’Anconetano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X