facebook rss

Ubriaco, insultò i clienti di un bar:
dopo la denuncia arriva anche il Daspo

CHIARAVALLE - Sul posto intervennero i carabinieri. L'uomo, un 60enne, si rifiutò di fornire le generalità

Il questore Cesare Capocasa

Era stato denunciato dai carabinieri di Chiaravalle dopo aver insultato i clienti di un bar, mentre era ubriaco.
L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi e sul posto intervennero i militari dell’Arma, che lo trovarono nelle vicinanze del locale.
L’uomo però, un 60enne, aveva mantenuto un atteggiamento minaccioso e provocatorio anche nei confronti delle forze dell’ordine, rifiutandosi di fornire le proprie generalità.
Questa mattina, oltre alla denuncia, considerando i continui comportamenti tenuti dall’uomo, per lui è scattato anche il Daspo Urbano da parte del questore.
Al 60enne, per un anno, è vietato l’accesso al locale nei pressi del quale si è verificato l’episodio e a tutti quelli situati nelle vicinanze.
«E’ fondamentale – ha detto il questore, Cesare Capocasa -continuare a garantire ed assicurare l’ordine e la sicurezza dei cittadini nei luoghi del vivere quotidiano, per preservare la comunità da eventi violenti e reati che denotano condotte antisociali. Le piazze, i nostri quartieri, i locali pubblici devono essere punti di incontro, non il pretesto per scaricare aggressività senza controllo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X