facebook rss

David Francescangeli dice basta:
«Ennesimo atto vandalico ai Saveriani,
riconsegno le chiavi al Comune»

IL PRESIDENTE del Cus Ancona annuncia che tra 6 mesi non parteciperà al bando per poter gestire nuovamente la struttura, stanco di simili gesti, vili e privi di senso

I danni ai Saveriani. Le foto sono tratte dal profilo Facebook di David Francescangeli

David Francescangeli dice basta. L’ennesimo attavo vandalico compiuto al parco dei Saveriani l’ha portato alla decisione di riconsegnare le chiavi della struttura al Comune di Ancona. Questo tra 6 mesi quando l’attuale accordo giungerà al termine.

«Ennesimo atto vandalico al parco sportivo dei Saveriani» è l’inizio del suo sconsolato post su Facebook. «Ormai – il messaggio sul social prosegue – non fa più notizia lo so, ma c’è una novità non da poco. A giugno riconsegno le chiavi e il Cus Ancona non parteciperà al nuovo bando di gestione. In questi 6 anni abbiamo fatto del nostro meglio per mettere a disposizione del quartiere gratuitamente un luogo che la maggior parte ha definito accogliente, però ora basta, ci penseranno altri e magari lo faranno meglio, noi molliamo».

Dalle foto postate da Francescangeli è facile notare come il vetro sia stato rotto da una grossa pietra, poi riappoggiata sul terreno e dunque all’esterno. Dentro i resti dei vetri, pericolosi per tutti. Soprattutto per chi dovrà pulire.

Ad ogni modo non è la prima volta che simili episodi accadono. Così, preso dallo sconforto, il presidente del Cus ha deciso di mollare alla scadenza del contratto di gestione. Sarà davvero così o l’entusiasmo tornerà?

È quello che si augurano le diverse persone che sotto al suo post lo hanno esortato a ripensarci e a non mollare, condendo il tutto con decine di dislike verso l’atto vandalico perpetrato, ma non manca neanche chi gli dice che fa bene a lasciar perdere.

(A.Bomb.)

(foto tratta dal profilo Facebook di David Francescangeli)

(foto tratta dal profilo Facebook di David Francescangeli)

(foto tratta dal profilo Facebook di David Francescangeli)

(foto tratta dal profilo Facebook di David Francescangeli)

Vandali al parco sportivo Ex-Saveriani: ragazzini prendono a sassate le finestre degli spogliatoi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X