facebook rss

Boxe: al via la settima edizione
del Memorial dedicato a Marco Pierangeli

ANCONA - Si svolgerà domenica dalle 16,30, presso il Centro sportivo Paolinelli in via Schiavoni

Alex Iengo

Come inizio dell’attività pugilistica nelle Marche, la società Upa Pittori Ancona propone il 7° Memorial dedicato a Marco Pierangeli, il giovane pugile anconetano scomparso il 5 aprile del 2006.
L’evento, che ha sempre riscontrato un ottimo successo di pubblico nelle passate edizioni, si svolgerà domenica dalle 16,30, presso il Centro sportivo Paolinelli in via Schiavoni (di fronte alla Figc).
Il maestro Marco Cappellini dell’Upa Pittori farà salire sul ring ben dieci dei suoi migliori atleti, tra élite e youth, che combatteranno contro i pari peso provenienti dalle palestre di Ascoli, San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche, Jesi e Loreto.
E’ annunciato un programma di tutto rispetto che vedrà pugili di spicco come Alex Iengo 60 kg., Lorenzo Fondi 66 kg., Diego Squillante 80 kg., incrociare i guantoni rispettivamente con Michele Cosentino della Boxing Academy Loreto, Eric Piccioni dell’Ascoli Boxe e Leonardo Ciccalè dell’Academy Loreto; Nicolò Carletti, Agraf Cheriti, Davide Canalini, che combatteranno rispettivamente contro Natal Marino della Dorica 2006, Matteo Castelli e Simone Rotatori della Pugilistica Jesina.
La kermesse si concluderà con due incontri valevoli per le finali delle selezioni regionali categoria Schoolboy e Junior.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ancona, è sponsorizzata da Eurosped, l’Agenzia doganale di Mario Pierangeli, padre del compianto Marco.

Alex Iengo con maestro Marco Cappellini

Lorenzo Fondi

Marco Pierangeli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X