facebook rss

“Marche vs Abruzzo”,
la sfida sul ring di Castelfidardo

BOXE - Domenica pomeriggio al Palasport l’evento pugilistico interregionale organizzato dalla società Boxing Club

da sin. Daniel Wolak col maestro Andrea Gabbanelli

 

È programmato per domenica 10 marzo dalle ore 17 al Palasport di Castelfidardo l’evento pugilistico interregionale “Marche vs Abruzzo” organizzato dalla società Boxing Club Castelfidardo.

da sin. Anacleto Gabbanelli e Andrea Gabbanelli

I maestri Andrea Gabbanelli e Daniele Marra presenteranno nove atleti tra i migliori della loro scuderia, tra i quali spiccano: Vincenzo Maio kg.50, medaglia d’oro al Torneo nazionale di Boxe di Assisi, Anacleto Gabbanelli kg.80, figlio del maestro Andrea, che ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani Youth di Copertino, Marta Kolodziej kg.67, medaglia di bronzo ai campionati italiani Junior, Daniel Wolak kg.92, campione regionale, Borgogna Alessandro kg.71, Russo Manuel kg. 71, Carelli Antonello kg. 63,5 e Battistoni Tommaso kg.57.

Vincenzo Maio con il maestro Andrea Gabbanelli

Ad incrociare i guantoni con i pugili biancoverdi ci sarà un’agguerrita rappresentativa abruzzese composta da atleti di eguale livello, guidati dalla società Pugilistica Di Giacomo. Un evento imperdibile per gli appassionati di boxe che potranno trascorrere un emozionante pomeriggio al Palasport di Piazzale Olimpia dove sarà disponibile anche un punto di ristoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X