Volano in una scarpata a bordo dell’auto dove viaggiavano che a fine corsa si è anche ribaltata, dopo essere precipitata al margine della strada che collega Montesicuro di Ancona all’Aspio Terme.
E’ stato un venerdì sera da dimenticare, quello vissuto ieri da tre giovani sui 20 anni che, nonostante lo strapiombo di 2-3 metri affrontato mentre erano bloccati dentro al mezzo fuori controllo, sono usciti pressocchè incolumi dall’abitacolo della vettura. A soccorrerli spaventati nel buio e tra la vegetazione incolta, poco dopo le 23.15 di ieri, è stata una squadra dei vigili del fuoco di Osimo.
La squadra dei pompieri è tornata sul posto questa mattina per recuperare l’autovettura, scivolata nella scarpata in una zona impervia e resa ancor meno accessibile per la presenza di fango, dopo la pioggia della scorsa notte. La squadra dei vigili del fuoco di Ancona con l’autogru ha riportato sulla sede stradale l’autovettura incidentata e messo in sicurezza la zona dell’intervento. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale di Ancona per la momentanea chiusura della strada e i rilievi del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati