facebook rss

Il sindaco Filippo Moschella
in corsa per il mandato bis:
«La nostra lista civica aperta a tutti»

SIROLO - Il primo cittadino uscente mercoledì prossimo ufficializzerà la sua candidatura per ‘impegnaTi per Sirolo’ in un incontro pubblico «il primo di una serie per dialogare con i cittadini ed elaborare insieme il programma elettorale». Anche la squadra di governo sarà rinnovata «con energie nuove»

Il sindaco Filippo Moschella (Archivio)

 

E’ pronto ad affrontare la corsa elettorale per il secondo mandato amministrativo, il sindaco di Sirolo, Filippo Moschella. Non è più un mistero la sua candidatura bis per le Comunali dell’8 e 9 giugno che sarà ufficializzata nell’incontro di mercoledì prossimo, 27 marzo, alle ore 18 al ristorante della Rosa. La lista che lo sosterrà, ‘impegnaTi per Sirolo’, è la stessa di 5 anni fa.«La nostra lista civica è aperta alla collaborazione di chiunque – sottolinea Moschella – Chi vuole apportare idee o consigli può farlo perché ‘impegnaTi per Sirolo’ è vicina ai cittadini e vuole dialogare con i cittadini fin dalla fase dell’organizzazione del programma. Dopo questo primo incontro, ne calendarizzeremo altri anche nelle frazioni». Il sindaco uscente è il primo a mettere in chiaro le sue intenzioni e al momento non si sa se a raccogliere la sfida elettorale ci saranno competitor.

«L’obiettivo che ci poniamo – aggiunge il candidato sindaco – è quello di portare a termine il programma di questo mandato amministrativo, che, purtroppo, a causa della pandemia da Covid durata due anni e della tromba d’aria registrata 2019 ma anche per problemi relativi al passato, non è stato possibile completare. Lo arricchiremo con le idee e proposte che emergeranno nel corso degli incontri pubblici». In via di definizione anche la formazione della possibile squadra di governo «che sarà rinnovata con nuove energie per sostituire coloro che deliberatamente hanno deciso di non proseguire» garantisce Filippo Moschella.

(m.p.c.)

 

Election day 8 e 9 giugno. Sindaci, via libera al terzo mandato nei Comuni con meno di 15mila abitanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X