
I controlli sono stati effettuati da polizia Amministrativa e Guardia di Finanza (Archivio)
E’ stato chiuso per un periodo di 7 giorni il locale in centro, all’interno del quale polizia e Guardia di Finanza avevano effettuato un controllo nella serata del 22 marzo.
In quell’occasione, era stato verificato che il locale si era trasformato in una vera e propria discoteca con più di 300 persone che lo affollavano e che, i clienti che non trovavano posto, si erano riversati all’esterno.
I poliziotti della Squadra Amministrativa e i militari fiamme gialle, hanno poi scoperto che il locale non aveva alcuna licenza di pubblico spettacolo. I finanzieri hanno verificato la presenza di tre lavoratori in nero e alcune irregolarità sulla riproduzione della musica da parte dei deejay.
Resta alta l’attenzione di polizia e questore, rivolta al contrasto dei fenomeni di abusivismo nel settore del pubblico intrattenimento, a salvaguardia dei più giovani che hanno il diritto di divertirsi ma in luoghi certificati e sicuri.
«Esserci sempre – ha commentato il questore, Cesare Capocasa -vuol dire conoscere le realtà cittadine, garantire sempre la regolarità, il rispetto delle regole e delle normative, e assicurare che i cittadini possano si divertirsi, ma in sicurezza».
Deejay e buttafuori “in nero”, alcol a minori e mancanza di licenze: sanzioni e denunce
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati