facebook rss

Acquistarono sigarette e alcolici
dopo aver trovato un bancomat:
scattano anche i fogli di via

FABRIANO - I due, un 22enne italiano e un 25enne extracomunitario, erano stati denunciati per i reato di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito

Il Commissariato di Fabriano (Archivio)

Mano pesante del questore che ha deciso anche per due misure di prevenzione nei confronti dei due giovani denunciati a Fabriano, per aver utilizzato una carta prepagata trovata all’interno di un portafoglio.
Con il denaro, avevano acquistato alcolici e sigarette ma successivamente erano stati scoperti dai poliziotti del Commissariato.
Nei loro confronti era scattata la denuncia per ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito. Per uno, italiano 22enne, già raggiunto in passato dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da Fabriano, si è aggiunta anche la denuncia per la violazione del dispositivo, sanzionata con l’arresto da uno a sei mesi. Nei suoi confronti, la Divisione Anticrimine della questura di Ancona, valuterà l’aggravamento della misura. Il secondo, 25enne extracomunitario, è stato raggiunto, nella giornata di ieri, da un foglio di via obbligatorio da Fabriano per la durata di 4 anni.

Con il bancomat trovato comprano sigarette e alcolici: scoperti e denunciati due ragazzi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X