facebook rss

Ginnastica Fabriano,
ottavo titolo tricolore
con Raffaeli e Baldassari

GINNASTICA RITMICA - Oggi la squadra, dopo una gara avvincente giocata sul filo di lana, a Torino si è aggiudicata la Final Six 2024 grazie alle performance delle sue campionesse. Il sindaco Daniela Ghergo: «Siete l’esempio più alto di quanto il talento, unito a tenacia e costanza, possano far conquistare le vette più alte. Vi aspettiamo in città per festeggiarvi»

 

«Ginnastica Fabriano è Regina d’Italia 2024. La squadra della società fabrianese con la stella Sofia Raffaeli e il leggendario capitano Milena Baldassarri, e con le ginnaste Talisa Torretti, Anna Piergentili, Veronica Zappaterreni, Beatrice Rossi, entra nella leggenda vincendo il Campionato Italiano 2024 di Ginnastica Ritmica per l’ottavo anno consecutivo». A manifestare tutto l’entusiasmo della città della carta è il sindaco Daniela Ghergo. A Torino, oggi la squadra, dopo una gara avvincente giocata sul filo di lana, si è aggiudicata la Final Six 2024 grazie alle prove straordinarie di Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri e a quella di Talisa Torretti.

«Festa grande per Fabriano che si conferma Capitale della Ginnastica Ritmica Italiana e Mondiale- sottolinea Ghergo in un post pubblicato sui social con le foto della vittoria – Grande soddisfazione per le tecniche Claudia Mancinelli e Valeria Carnali, per lo staff composto da Bilyana Dyakova, Daria Kozenko, Olga kuzeva, per il direttore sportivo Maila Morosin. Grazie ragazze per la vostra capacità di suscitare emozioni e di portare alto il nome della nostra città. Siete l’esempio più alto di quanto il talento, unito a tenacia e costanza, possano far conquistare le vette più alte. Vi aspettiamo a Fabriano per festeggiarvi. Ad maiora Campionesse» è l’augurio del sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X