Tira dritto come un treno Luca Paolorossi. Il sarto dei vip, candidato sindaco di Filottrano della lista civica ‘Noi Per Filottrano’ sostenuta anche da una cordata di forze politiche che va dalla Lega (spaccata sulla candidatura per il terzo mandato del sindaco Lauretta Giulioni) a Fratelli d’Italia, inaugurerà domani 13 aprile alle ore 18 la sua sede elettorale negli spazi di Corso del Popolo 70, a Filottrano.
Luca Paolorossi che vuole innovare l’amministrazione comunale della sua città natale puntando a passare «dalla politica del potere all’amministrazione della Bellezza» presenterà la ‘base’ fisica della sua candidatura a sindaco di Filottrano «al fianco di tanti cittadini che chiedono finalmente un cambiamento dopo un decennio di una gestione politica del potere. – scrive nell’invito a partecipare alla cerimonia del taglio del nastro – Porteranno il loro sostegno autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia».
All’incontro pubblico di domani interverranno Luca Buldorini, segretario Lega Salvini Premier della provincia di Macerata e vice presidente della Provincia di Macerata (i coordinatori della Lega della provincia di Ancona hanno annunciato il loro sostegno alla candidata Giulioni); Paolo Perini di ‘Noi Moderati’ della Provincia di Macerata; Carlo Ciccioli coordinatore provinciale di Ancona di Fratelli d’Italia e Marco Ausili, consigliere regionale di FdI.
A Filottrano sarà corsa a tre per le Comunali di giugno: oltre a Paolorossi, si contenderanno la fascia tricolore il sindaco uscente Lauretta Giulioni con la sua lista civica (più Lega, Udc e Forza Italia) e Silvia Lorenzini, candidata del Pd-centrosinistra che ha di recente inaugurato la sua sede elettorale.
Lauretta Giulioni amplia l’alleanza: «Insieme anche a Lega e a Fi per vincere»
Comunali Filottrano, la Lega si spacca sulla candidatura di Lauretta Giulioni
L’annuncio a sorpresa di Luca Paolorossi: «Mi candido a sindaco per fare tornare grande Filottrano»
Il sindaco Lauretta Giulioni verso il terzo mandato,il comitato elettorale: «E’ la persona giusta»
Silvia Lorenzini candidata sindaca del centrosinistra: «Voglio dare una nuova spinta a Filottrano»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati