Sono stati momenti di paura quelli vissuti nelle prime ore del pomeriggio in via Lamaticci, all’altezza del civico 17.
Erano da poco trascorse le 14 quando, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un camion che stava percorrendo la strada in discesa che collega Posatora alla Stazione, ha iniziato a sbandare finendo prima contro il muro perimetrale di una casa, abbattendolo in parte, quindi contro cinque auto in sosta.
Il mezzo sarebbe stato visto dai residenti, affacciatisi nel sentire i continui botti e rumori di lamiere, procedere ad alta velocità. Sembrerebbe inoltre che l’autista, non riuscendo a bloccare la marcia anche per il fatto che in quel momento la strada era bagnata e stava piovendo, abbia ingranato la retromarcia per evitare di continuare a procedere lungo la discesa prendendo sempre più velocità.
Solo per un caso fortuito in quel momento non si trovava nessuno in strada e non ci sono stati feriti. Inoltre, la corsa del camion è stata bloccata proprio dalle vetture rimaste danneggiate. In una, poco più avanti e per fortuna non coinvolta nell’incidente, si trovavano un bimbo con il papà.
Sul posto, per effettuare i rilievi di rito e ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.
al. big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati