facebook rss

Cambio al vertice
del Comando Forestale delle Marche

ANCONA - L’incarico di comandante viene affidato al tenente colonnello Luisa Feliziani che prende il posto del generale Roberto Nardi

Il generale Roberto Nardi

Il generale di brigata Roberto Nardi, dopo oltre 35 anni di servizio effettivo, lascia il servizio per raggiunti limiti d’età e con esso l’incarico di comandante della Regione carabinieri Forestale “Marche” e di comandante di Gruppo carabinieri Forestale di Ancona.
Ha iniziato la carriera presso il Coordinamento Provinciale del Cfs di Ascoli Piceno, poi l’ha continuata in quello di Macerata. Dal 2012 ha assunto il comando del Coordinamento Territoriale per l’Ambiente del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dal primo gennaio 2017 Reparto Carabinieri Parco, per poi essere trasferito nel 2018 ad Ancona.
L’incarico di comandante del Comando Regione carabinieri Forestale “Marche” viene affidato al tenente colonnello Luisa Feliziani già Capo Ufficio Comando del medesimo Comando Regione.

Il colonnello Luisa Feliziani

Feliziani, nuovo comandante dei carabinieri Forestali delle Marche, è laureata in Scienze Forestali all’Università degli Studi di Padova e ha conseguito il Master di II livello in Scienze della sicurezza ambientale all’Università degli Studi la Sapienza di Roma. In servizio dal 1994, dal 2018 è Capo Ufficio Comando del Comando Regione carabinieri “Marche” mentre prima ha ricoperto diversi incarichi presso: il Comando Provinciale Cfs di Macerata, il Servizio Cites Centrale e il Reparto Addestramento- Servizio V dell’Ispettorato Generale Cfs di Roma, l’Ufficio Oaio-Sm Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X