facebook rss

A14: auto a fuoco
dopo l’incidente in galleria,
35enne trasportata a Torrette

ANCONA - La vettura, alimentata a Gpl, ha urtato il guardrail e si è ribaltata. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia Stradale

I soccorsi sul posto

Paura in A14, tra Ancona Sud e Ancona Nord, all’altezza del km 223.1 in direzione Bologna quando, intorno a mezzogiorno, un’auto condotta da una 35enne si è ribaltata dopo aver urtato il guardrail.
La donna alla guida è rimasta fortunatamente ferita in maniera non grave ma l’auto, alimentata a Gpl, è andata a fuoco all’interno della galleria in località Sappanico. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.
Allertato il 112, il traffico è stato subito bloccato dalla polizia Stradale in modo tale da permettere le operazioni di soccorso.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, automedica di Ancona Soccorso 118 e Croce Gialla di Camerano. In un primo momento era stata allertata anche l’eliambulanza.
Spente le fiamme, il personale sanitario è potuto entrare in galleria, in completa sicurezza. La donna, medicata sul posto, è stata poi trasportata al pronto soccorso di Torrette.
La viabilità è ripresa regolarmente dopo circa 45 minuti. Inevitabili il formarsi di code.

(Ultimo aggiornamento delle 13.25)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X