facebook rss

Grave incidente a Marcelli,
auto contro moto:
15enne in codice rosso a Torrette

NUMANA - Lo scontro al vaglio dei carabinieri è avvenuto intorno alle 20 in via Pescara. Task force di soccorsi per trasferire in eliambulanza all'ospedale regionale il centauro di Sirolo che nell'impatto con il suolo ha perso conoscenza

Il luogo dell’incidente, in via Pescara a Marcelli di Numana

 

E’ stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette il 15enne di Sirolo disarcionato dal motorino e rovinato sull’asfalto, nel tardo pomeriggio di oggi, dopo l’impatto con un’auto. L’incidente stradale è avvenuto in via Pescara a Marcelli intorno alle ore 20. La dinamica dello scontro è ancora la vaglio dei carabinieri. E’ l’ennesimo sinistro che avviene lungo questa strada di Numana. L’urto tra i due mezzi in transito è stato violento e si sono registrati attimi di paura.

Il ragazzo ha perso conoscenza dopo essere stato sbalzato dal sellino ed essere caduto a terra diversi metri più in là. Sul posto è stato soccorso tempestivamente da un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano e dall’automedica del 118 di Osimo. Gli sono state praticate le manovre rianimatorie e, considerata la criticità della situazione, quando ha ripreso a parlare, è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso dall’ospedale regionale. Una volta atterrato in zona, l’equipaggio dell’eliambulanza ha prelevato il ferito minorenne e lo ha trasferito in codice rosso al pronto soccorso del complesso ospedaliero di Ancona.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X