facebook rss

Tamponamento tra Harley Davidson
guidate da una coppia:
austriaca 60enne a Torrette

SAN MARCELLO - I due, marito e moglie, erano diretti a Senigallia dove si terrà il motoraduno. Sul posto 118, polizia locale ed eliambulanza

L’eliambulanza durante un soccorso (Archivio)

Grave incidente nel primo pomeriggio a San Marcello.
E’ avvenuto intorno alle 13.30 quando due Harley Davidson, condotte rispettivamente da marito e moglie, entrambi stranieri, diretti a Senigallia per il raduno, si sono scontrate.
La donna, una 60enne austriaca, ha tamponato la moto del marito finendo poi fuori strada e con il pesante due ruote cadutogli addosso.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto di ambulanza e polizia locale. Per la donna si è reso però necessario anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola di Torrette.
La 60enne, dopo essere stata medicata e trattata, è stata trasferita con un codice di media gravità al pronto soccorso del nosocomio regionale.
Stando ad una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che il marito, che precedeva la moglie, abbia frenato per evitare un’auto che stava svoltando. La moglie non avrebbe fatto in tempo ad evitare il coniuge.

Raduno europeo delle Harley Davidson: come cambia la viabilità

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X