facebook rss

Accolto come una star,
Mauro Guenci ha fatto tappa a Senigallia

SFIDA - Oggi, scortato dall’ammiraglia di Tania Bernucci e dalla sua “guardia del corpo” in bici, Alessandro Giampaola, tenterà di raggiungere la località di Francavilla

Mauro Guenci accolto a Senigallia dal Team Roller

Ha già superato la soglia dei 500 chilometri Mauro Guenci che è partito da Trieste sabato scorso per giungere a Santa Maria di Leuca.
Di passaggio ieri a Senigallia, è stato accolto come una star da alcuni dei suoi bambini e ragazzi che hanno atteso il loro maestro e istruttore, presso il Lungomare Mameli con striscioni, tanti applausi e parole di affetto e incoraggiamento.
Lo hanno poi seguito in pattini fino al piazzale della Rotonda a Mare, dove era atteso dal sindaco Massimo Olivetti e dal consigliere Marcello Liverani per le congratulazioni, un abbraccio e un saluto affettuoso.

Mauro Guenci accolto a Senigallia dal Team Roller

«Mauro Guenci – ha postato ieri il sindaco Massimo Olivetti su Facebook – sta gareggiando per un nuovo record: andare da Trieste a Santa Maria di Leuca in pattini. Oggi, in anticipo sulla tabella di marcia, dopo aver percorso oltre 500 chilometri, è arrivato a Senigallia. Lo attendevano in tanti: i bambini ed i ragazzi del Team Roller Senigallia, con i loro genitori, gli amici ed i suoi sostenitori. E’ stato bello essere lì con loro per aspettarlo e per incitarlo. La sua impresa epica ci inorgoglisce. Forza Mauro, siamo tutti con te!!».
Oggi Mauro, scortato dall’ammiraglia di Tania Bernucci e dalla sua “guardia del corpo” in bici, Alessandro Giampaola, tenterà di raggiungere la località di Francavilla.

Mauro Guenci e il sindaco Massimo Olivetti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X