facebook rss

Trent’anni di successi “Controcorrente”,
Metalsistem Marche celebra in grande stile

PROMO - Una serata indimenticabile tra musica, risate e gratitudine a Villa Ester di Fermo per celebrare l'azienda di Osimo. Presentato il libro del fondatore Mario Pedol

I festeggiamenti della Metalsistem: Mario Pedol coi collaboratori e i figli Mattia e Alessandro

La Metalsistem Marche ha festeggiato sabato i suoi 30 anni di attività con una serata perfetta e una festa spettacolare, coinvolgendo clienti, fornitori, amici e parenti. L’evento si è tenuto a Villa Ester a Fermo, una location affascinante, circondata da un grande giardino e con una vista mozzafiato sul mare e sulle colline marchigiane.

Mario Pedol Presenta il suo libro, al suo fianco la conduttrice Francesca Travaglini

La serata è stata un vero mix di emozioni, accompagnata dalle splendide canzoni di Riccardo Foresi e dalla That’s Amore Swing Orchestra. L’eleganza e la raffinatezza dello swing si sono unite all’allegria e al calore dell’ Adriatico, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
Non sono mancate le risate grazie all’intervento del comico cabarettista Paolo Migone, noto personaggio di Zelig. La serata è stata splendidamente condotta dalla presentatrice Francesca Travaglini, speaker e giornalista di Radio Linea N.1. La festa si è poi conclusa con l’energia contagiosa di DJ Eddy Master Joy, anche lui di Radio Linea N.1, che ha fatto ballare tutti gli ospiti fino a tarda notte.
La Metalsistem Marche, azienda di Osimo, leader a livello internazionale nel settore della progettazione, realizzazione e assistenza di impianti di magazzinaggio, ha voluto celebrare questo importante traguardo con un evento che ha saputo valorizzare la sua storia e i suoi successi.
Alla guida dell’azienda c’è Mario Pedol, che insieme al suo team ha raccontato come è nata la Metalsistem Marche e il suo percorso dal 1994, presentando anche il suo libro “Controcorrente”. Un’opera che racconta la storia dell’azienda e incoraggia a mettersi in gioco, andando controcorrente rispetto alle tendenze migratorie dell’epoca.

Mario Pedol racconta: «Sono passati trentotto anni dal giorno in cui ho deciso di prendere la mia vespa e partire da Val di Susa e approdare nelle Marche, credo di aver sentito che quella fosse la scelta giusta per me e, alla luce dei fatti avevo ragione».
Mario ha voluto dedicare questa serata a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’azienda: collaboratori, fornitori, amici, parenti e oltre 20mila clienti serviti, che continuano a dare fiducia al loro operato.
La festa per i 30 anni della Metalsistem Marche è stata un trionfo di emozioni, musica e gratitudine, celebrando non solo il passato ma guardando con entusiasmo al futuro.
L’organizzazione impeccabile dell’evento è stata curata da Silvia Forte Wedding & Event Planner, in collaborazione con Luca Ciarpella di LCEventi. Giaconi ha realizzato progetto; potete trovare il libro nelle migliori librerie.

(Articolo promoredazionale)

La sede aziendale

Da sinistra Francesca Travaglini, Aurora, Mario Pedol e Simone Giaconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X