facebook rss

Il “talento puro” di Arianna Buselli
alla sfida televisiva
della “Performer Cup – Italy Pass”

FABRIANO - La danzatrice di soli 15 anni della scuola 'Lineout Dance Studio ,è nel cast degli atletici protagonisti del programma di Rai Due come concorrente al Campionato di arti scenico Sportive

Arianna Busello davanti alle telecamere di “Performer Cup – Italy Pass” su Rai Due

 

Arianna Buselli, giovane danzatrice di soli 15 anni della scuola Lineout Dance Studio di Fabriano, ammalia la giuria di “Performer Cup – Italy Pass”. Il programma televisio in onda dal 16 giugno su Rai 2, è condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, e vuole celebrare il connubio tra arte e sport in sei nuove puntate. Arianna, è stata definita nella prima puntata andata del programma un “talento puro” dal giudice Raffaele Paganini (dopo la sua performance dal Titolo “Black Box” coreografata dalla sua insegnante Anna Gasparini), che le ha riconosciuto il duro lavoro per il suo livello artistico.

«Un grande orgoglio per la città di Fabriano, e soprattutto per gli insegnanti Mauro Bocchi e Anna Gasparini che seguono Arianna da quando già da piccolissima ha iniziato il percorso nella scuola Lineout, che l’ha vista arrivare al podio dei più importanti concorsi nazionali e internazionali d’Italia. – sottolinea una nota di Lineout Dance Studio di Fabriano- Il secondo appuntamento della trasmissione è in programma per il 23 giugno a seguire il 30 giugno e successivamente tornare in onda, dopo una settimana di pausa, il 14, 20 e 21 luglio. Lo scopo della trasmissione, ancora una volta, sarà quella di dar vita a un avvincente competizione tra i vincitori del Campionato Italiano delle Arti Performative, che oltre a essere dei validi artisti sono anche dei veri e propri atleti».

Arianna Busello

Nel corso delle sei puntate i telespettatori vedranno gli atleti sfidarsi, singolarmente o in gruppo, in esibizioni incentrate su una o più discipline come canto, danza, recitazione, arti circensi e acrobatiche. Novità nella giuria: accanto a Raffaele Paganini, ballerino e attore teatrale, e a Stefano Orfei, esperto di arti circensi e acrobatiche, arriva la performer Giulia Luzi. Ai tre giurati, in ogni puntata, si affiancherà una special guest: Peppe Vessicchio, Piedavide Carone, Ludovica Di Donato, Valeria Graci, Grazia Di Michele, Federico Moccia e Luciano Cannito. Sei, invece, i coach: Ketty Capra, Michela Olivieri, Maura Paparo, Klaudia Pepa, Fabio Lazzara e Ivan Lazzara. La giuria tecnica, infine, è composta da Antonio Vandoni, Roberto Cardelli, Andrea Rizzoli, Gabriele Di Giorgio, Emanuele Castrucci, Gianluca Gucciardo, Renato New-entry nel cast artististo Lina Gjorcheva, Rita Perrotta, Christian Raggi, Marcello Burgaretta, Salvatore Spinella. New-entry nel cast artististo del format è Elena Ballerini, apprezzato volto Rai, che per l’occasione raccoglierà interviste esclusive nel backstage.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X