facebook rss

Esami del sangue e check-up
sempre più accessibili
con Analisi Beta Cerba HealthCare Italia

PROMO - Lo storico punto prelievi di via Marco Polo rimane nello stabile che i cittadini conoscono da 47 anni, ma con il cambio di locali diventa ancora più comodo, spazioso e pronto a offrire i suoi servizi: oltre 2mila tipologie di esami, tamponi, test prenatali e check-up

Taglio del nastro con Filippo Bertazzini e Luca Vagni, l’ex sindaco Pugnaloni e l’ex assessora Glorio

Prendersi cura della propria salute e fare prevenzione diventa ancora più semplice per i cittadini di Osimo e dintorni. Dal 22 giugno il centro prelievi Analisi Beta Cerba HealthCare Marche da 47 anni punto di riferimento per esami del sangue, tamponi e analisi cliniche di ogni tipo, si presenta con una veste completamente rinnovata: i pazienti lo trovano sempre nello stesso stabile di via Marco Polo (prima al civico 21, ora al 15-19), ma al piano terra, in una posizione comoda e accessibile. Invariati gli orari: prelievi lun-ven 7.30-10.15, sabato 7.30-9.45; ritiro referti e informazioni lun-ven 11-13 e 16-18.

Da sinistra l’ex assessora Michela Glorio, l’ex sindaco Simone Pugnaloni, l’ad Filippo Bertazzini e il manager Luca Vagni

Il cambio di locali coincide con un rinnovamento completo e un ampliamento degli spazi, spiegano Filippo Bertazzini (ad regionale di Cerba Healthcare Emilia Romagna, Marche e Toscana) e Luca Vagni (Area Manager di Cerba HealthCare Marche): «Con il trasferimento del Centro Beta a livello del piano strada non soltanto possiamo accogliere in modo migliore i nostri pazienti, ma abbiamo a disposizione ora tre postazioni accettazione e tre sale prelievi, cosa che ci consente di servire un maggior numero di utenti».
Tutta la struttura è stata completamente rinnovata, dalla sala d’attesa alla reception, secondo gli standard di Cerba HealthCare Italia, uno dei più importanti gruppi italiani della diagnostica ambulatoriale e analisi di laboratorio (presente in tutta Italia con oltre 400 centri): «Abbastanza grandi per seguirti in tutto, abbastanza piccoli per sapere chi sei» è il motto del gruppo, condiviso anche dal punto prelievi di Osimo, che oltre alla qualità e alla varietà delle prestazioni offerte unisce attenzione ad aspetti come il comfort e la rapidità delle risposte, con tempi di attesa minimi sia per le prenotazioni (facili e veloci grazie al sito web), sia per il ritiro referti, anche online. Analisi cliniche Beta è un punto prelievi della rete di laboratorio Cerba Healthcare Marche, convenzionato con il SSN: oltre ad accogliere pazienti in convenzione ed esenzione ticket, eseguono prelievi a domicilio per gli aventi diritto.
«Il punto di forza del Centro Analisi Beta di Cerba HealthCare Italia sta nella cura di ogni aspetto che possa migliorare la salute e la qualità della vita dei pazienti – prosegue Il Dott. Bertazzini –.

Il team di Cerba HealthCare

Da noi i cittadini di Osimo possono trovare oltre 2.000 tipologie di prestazioni, dalle analisi del sangue, ai tamponi, ai pap-test, fino a proposte innovative, come il Genium Next, test prenatale sicuro e non invasivo, e pacchetti check-up studiati appositamente per facilitare la prevenzione: uomo e donna under e over 40, cardiovascolare, tiroide, Bio Balance per l’analisi del microbioma, Stress Detector, Allergy Detector per 300 allergeni, uno screening per le Malattie Sessualmente Trasmissibili e gli screening per le intolleranze alimentari (Celiachia Duo Test e test 108 alimenti). Tutto il necessario per monitorare il proprio stato di salute e benessere, a ogni età».

Centro Analisi Beta Cerba HealthCare Marche
Via Marco Polo 15-19 – 60027 Osimo
Orari: prelievi lun-ven 7.30-10.15, sabato 7.30-9.45; ritiro referti e informazioni lun-ven 11-13 e 16-18.
Contatti: laboratoriobeta@cerbahealthcare.it, tel +390717230537, www.cerbahealthcare.it.

(Articolo promoredazionale)

L’ingresso del centro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X