facebook rss

“Da Nialtri per gli altri”,
una carbonara di mare
per aiutare Afam Alzheimer Uniti

LA GIORNATA della solidarietà in favore dell'associazione prevista per domani, giovedì, al ristorante Da Nialtri in via Lungomare 131 a Marina di Montemarciano

Da-Nialtri-per-gli-Altri-_-Grafica-per-PostIl ristorante Da Nialtri (via Lungomare 131 a Marina di Montemarciano) organizza per domani, giovedì 27 giugno, per l’ottavo anno consecutivo la giornata della solidarietà “Da Nialtri per gli altri”. Sia a pranzo che a cena l’intero incasso ricevuto per la “carbonara di mare” sarà devoluto all’associazione Afam Alzheimer Uniti Marche Odv.

«L’obiettivo di quest’anno è sostenere il progetto organizzato “Una vacanza indimenticabile per persone con Alzheimer” – si legge in una nota -. Una settimana di vacanza al mare a Senigallia per consentire alle persone con Alzheimer di vivere un’esperienza di normalità con il supporto di un’equipe multidisciplinare formata per assisterli (psicologi, educatori, oss, infermieri e volontari formati). Afam nasce con lo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone malate e delle loro famiglie che si trovano improvvisamente investite da una problematica di cui sanno poco o niente, alle prese con molte difficoltà di ordine materiale, economico, psicologico ed emotivo. Importante partecipare numerosi non è solo una raccolta fondi ma contribuire a vincere la sfida per abbattere lo stigma e migliorare la qualità della vita delle persone malate. Per prenotare link https://pro.pns.sm/ozjn6kr ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X