facebook rss

Restauro della chiesa di San Marco:
«Donati 20mila euro, centrato
l’obiettivo della raccolta fondi»

JESI - Il sindaco Lorenzo Fiordelmondo stamattina ha ricordato che «quasi mille persone hanno partecipato al crowdfunding avviato a febbraio»

 

«Oggi abbiamo annunciato con grande gioia di aver raggiunto la quota di 20.000 euro necessaria a realizzare il progetto di riqualificazione della chiesa di San Marco, stanziata come obiettivo della raccolta fondi avviata a febbraio su iniziativa del Comune di Jesi, cui è arrivato l’importante sostegno del professor Vittorio Massaccesi.». A parlare è il sindaco di Jesi, Lorenzo Fiordelmondo.

«Quasi mille persone hanno partecipato al crowdfunding avviato a febbraio. – prosegue il primo cittadino di Jesi – Questa cifra ci permetterà di affidare uno studio di fattibilità tecnico economica per le valutazioni strutturali e per un progetto di valorizzazione architettonica e valutazione dello stato degli affreschi, intercettando i tecnici più qualificati che studieranno l’intervento. Un particolare ringraziamento va al professor Vittorio Massaccesi per aver promosso la raccolta».

 

Una raccolta fondi per la progettazione del restauro della chiesa di San Marco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X