facebook rss

Al via la Coppa Città di Ancona
organizzata dal Club AutoMoto Storiche

MOTORI - La promotrice Sylvia Pierdicca: «Il ritrovo è fissato per le 10 in via Albertini presso l’area del Gross Center. L'evento rientra nel campionato Marche come terza prova ma tutti potranno partecipare anche fuori gara»

Entra nel vivo il Campionato Marche organizzato da tre club: la Manovella del fermano, la Scuderia Marche di Piediripa oltre al Club AutoMoto Storiche di Ancona.
Terza prova che si disputerà ad Ancona, domenica, con l’intero programma che è stato organizzato proprio dal Club AutoMoto Storiche di Ancona come conferma Sylvia Pierdicca promotrice dell’intera iniziativa: «Il ritrovo è fissato per le ore 10 in via Albertini presso l’area del Gross Center. La Coppa Città di Ancona rientra nel campionato Marche come terza prova ma tutti potranno partecipare anche fuori gara. Il percorso prevede una serie di ripartenze a velocità ridotta dove sarà fondamentale rispettare i tempi imposti essendo delle prove cronometrate. Al termine della gara è previsto un giro panoramico fino ad Offagna a seguire il pranzo in un agriturismo agli Angeli di Varano dove i partecipanti potranno gustare dei prodotti tipici marchigiani”. Un evento da non perdere anche per il fatto che l’intera comitiva delle auto farà poi tappa alla Casa alloggio “ Il Focolare” facente parte delle Opere Caritative Francescane: “ Nell’ambito di questa manifestazione – conclude la stessa Sylvia Pierdicca – abbiamo voluto inserire un aspetto sociale con i vari equipaggi che avranno modo di acquistare dei prodotti confezionati dai ragazzi di questa struttura. Un percorso definito agri solidale dove si potranno scoprire delle eccellenze del territorio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X