facebook rss

A cena fuori ha bevuto troppo,
in strada scoppia la lite col compagno
mentre rientrano a casa

ANCONA - La donna ha iniziato a gridare e a chiedere aiuto al punto che i residenti hanno chiamato il 112. Poco dopo, un ulteriore intervento sempre a seguito di una lite di coppia, degenerata anche questa volta a causa dell'alcol

Pattuglie della polizia in servizio (Archivio)

Due interventi delle Volanti nella notte, entrambi effettuati per liti di coppia.
Il primo tra una romena 41enne e il fidanzato 42enne italiano. I due erano stati a cena fuori ma la donna aveva ecceduto con l’alcol. Proprio a causa dell’abuso etilico, tra i due è scoppiata una lite in strada al punto che la donna ha iniziato ad urlare nel cuore della notte, chiedendo aiuto. Diversi i residenti che, pensando al peggio, hanno quindi contattato il 112.
I poliziotti hanno ricostruito tutta la vicenda e fatto intervenire un’ambulanza del 118. La donna si è poi calmata. Nessuno dei due ha avuto bisogno di ricorrere alle cure ospedaliere me entrambi sono stati invitati ad avere un comportamento più consono.

Dopo una decina di minuti, ecco un secondo intervento, anche in questo caso per una lite di coppia.
Questa volta la donna accusava il proprio compagno di averle sottratto il telefonino senza alcun motivo. Accusa respinta dall’uomo che ha riferito ai poliziotti di aver più volte provato a farlo squillare, ma senza successo. Operazione eseguita anche in presenza degli agenti che hanno poi verificato come l’uomo non ne fosse assolutamente in possesso.
Quest’ultimo, ha successivamente deciso di andare a dormire in albergo.
Allontanatosi la donna, ubriaca, ha iniziato a dare in escandescenze con i poliziotti, cercando di colpirli ma senza riuscirci dato il suo precario equilibrio.
Sul posto, anche in questo caso, è stata fatta intervenire un’ambulanza che ha trattato la donna sul posto senza la necessità di portarla a Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X