Ha iniziato ad urlare e a sbracciare mentre era al telefono con le cuffiette, dopodiché ha preso ripetutamente a calci un palo dell’illuminazione, quindi si è messo in mezzo a via Giordano Bruno a regolare il traffico, fermando auto e facendo passare i motorini, rischiando di essere investito e creare incidenti. Ovviamente tutto ciò ha causato rallentamenti alla viabilità.
Il tutto è accaduto questa mattina, intorno alle 7.45 al Piano.
L’uomo, uno straniero, ha creato non poco caos soprattutto tra quanti si trovavano in strada già a quell’ora e che subito hanno chiamato il 112, preoccupati nel vederlo esagitato a quel modo.
Poco dopo, sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno raggiunto il luogo con una pattuglia, seguiti poi da una seconda squadra.
L’uomo, che nel frattempo si era seduto a terra, è stato avvicinato dagli agenti che hanno richiesto anche l’intervento di un’ambulanza poiché lo straniero era visibilmente alterato.
Caricato sul mezzo di soccorso, ha iniziato inspiegabilmente a fare delle pose e a scattarsi dei selfie. Successivo il trasporto all’ospedale regionale di Torrette per essere sottoposto ad esami medici.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati